Chi siamo

Attrezzature Tecniche Speciali di Galbusera, è un’impresa produttrice di apparecchiature di prova per il controllo della QUALITA’ e della  SICUREZZA  ELETTRICA, secondo le vigenti Norme Internazionali IEC, CEI, EN, VDE, UL, CSA, UNI, DIN ecc.

A.T.S. è un’azienda di piccole dimensioni ma con la flessibilità necessaria per poter soddisfare le esigenze particolari di ogni Cliente.

I rapporti con i clienti sono tenuti preferibilmente senza intermediari e pertanto è in grado di proporre qualsiasi tipo di apparecchiatura, anche personalizzata, a prezzi contenuti e molto competitivi, senza tralasciare la precisione e la qualità.

Opera sia nel mercato nazionale che internazionale e vanta un know-how di oltre 30 anni con orientamento all’ottimizzazione continua del processo produttivo e del risultato richiesto.

Siamo in grado di gestire soluzioni personalizzate e di configurarle o adattarle come stabilito durante la fase di analisi con notevoli vantaggi:

  • rapido sviluppo di progetti e soluzioni;
  • esperienza e tradizione;
  • affidabilità e coerenza delle soluzioni finali;
  • assistenza e manutenzione semplificate.

Nel mercato A.T.S. si impegna con i clienti in rapporti di lunga durata: aggiornamento sugli Standards e sviluppo continuo delle competenze per fornire, implementare, garantire l'assistenza e la manutenzione delle attrezzature.